ColleVilca, maestri del Cristallo dal 1960

ColleVilca è un’azienda nata dalla fusione di due storiche Cristallerie Italiane e vanta oltre cinquant’anni d’esperienza nel campo dell’arte e della tradizione artigiana nella lavorazione del cristallo al piombo oltre il 24%. Nel cuore della Toscana a Colle di Val d’Elsa, (tra Firenze, Siena e San Gimignano) dove vetro e cristallo vengono prodotti da più di 800 anni e per questo considerata la capitale italiana del cristallo.

Esperienza e tradizione nel cuore della Toscana

Facendo tesoro delle esperienze tramandate da due generazioni, ancora oggi vengono ripercorse, le fasi di lavorazione tradizionali, abbinate alle più avanzate tecnologie di produzione.
Tutti i cristalli marcati Colle e Vilca sono il risultato della collaborazione fra importanti architetti, affermati professionisti e l’esperienza prestigiosa dei maestri vetrai.
Sono esclusivamente prodotti in puro Cristallo certificato, nel rispetto delle normative della comunità Europea, nel nostro unico stabilimento a Colle di Val d’Elsa.

Fra i migliori cristalli per brillantezza

Il Cristallo ColleVilca è quanto di meglio si possa trovare sul mercato.
Da test comparativi effettuati, risulta il più trasparente ed uno dei migliori per brillantezza.

Esso abbina in maniera unica le prestazioni di Sonorità, Brillantezza, Trasparenza e Resistenza alla Lavastoviglie.

ColleVilca Srl

Loc. San Marziale, 24 – Colle di Val D’Elsa (SI) – Italia | Tel. +39 0577 927204 | info@collevilca.it

Scarica il nostro ultimo catalogo!

Inserisci la tua email e il tuo nome (e il numero se vuoi essere ricontattato al più presto al telefono). Potrai accedere immediatamente al nostro ultimo catalogo ColleVilca.

La tua email *

Il tuo nome

Il tuo numero di telefono